Ultima modifica: 16 Gennaio 2016
Istituto Comprensivo Statale Masaccio > Settimana del Piano nazionale per la scuola digitale

Settimana del Piano nazionale per la scuola digitale

pnsd Masaccio online: la scuola si apre

Nell’ambito della settimana del Piano Nazionale Scuola Digitale, promossa dal Ministero dell’Istruzione, Lunedì 14 dicembre dalle 16:30 alle 19:00 la sede di Viale Gramsci, 57 aprirà le porte e i laboratori a genitori, associazioni e cittadini per raccontare l’innovazione tecnologica che anche l’I.C. “Masaccio” in questo periodo sta vivendo.

Coloro che interverranno potranno visionare le dotazioni tecnologiche in possesso dell’Istituto, acquisite grazie a finanziamenti pervenuti alla scuola a seguito di partecipazioni a progetti e concorsi; gli alunni mostreranno, inoltre, come le strumentazioni vengono impiegate, con ottimi risultati, nella didattica.

Vista la novità e l’importanza dell’iniziativa, vi aspettiamo numerosi!

attestato settimana pnsd