Ultima modifica: 3 Agosto 2016

Frutta nelle scuole

Nell’ambito di un più ampio e articolato progetto di Educazione Alimentare, il 13 gennaio è iniziato il progetto “Frutta nelle scuole”, che prevede quest’anno 36 somministrazioni di frutta a tutti gli alunni di Scuola Primaria del Nostro Istituto, nel periodo gennaio-maggio 2014, secondo un calendario stabilito.
I bambini, in alcuni giorni della settimana, nella pausa di metà mattina, sono invitati a consumare un frutto, consegnato dagli insegnanti, anziché una merenda portata da casa. Chi desiderasse informazioni più dettagliate sul progetto può cliccare sul seguente link:

www.fruttanellescuole.gov.it