Ultima modifica: 3 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Statale Masaccio > Let’s share our games!

Let’s share our games!

Let’s share our games!

Il progetto “Let’s share our games!” è dedicato al gioco, sia come attività predominante della scuola dell’infanzia che come mezzo di crescita e socializzazione per tutti gli ordini di scuola.

Attraverso lo scambio con i nostri partner della Bulgaria, Lettonia, Lituania, Romania, Macedonia del Nord e Grecia esploreremo, descriveremo e proveremo diversi giochi provenienti dai vari paesi.

Con questo progetto vogliamo favorire l’inclusione di tutti i bambini e le bambine, arricchire gli ambienti di apprendimento, costruire relazioni positive tra scuola e famiglia e incoraggiare la condivisione di pratiche innovative.

Board-Games-for-Christmas

Our-favourite-family-gameOur-partners-board-games