Ultima modifica: 20 Novembre 2017

Primaria G. Rodari

SCUOLA PRIMARIA “ GIANNI RODARI “

La scuola primaria G. Rodari si trova nel quartiere di Ponte alle Forche e comprende cinque classi in due delle quali è presente una Lavagna Interattiva Multimediale.

L’edificio scolastico si sviluppa su due piani, è circondato da un ampio giardino ed è fornito di rampa per l’accesso ai disabili e di ascensore.

Nella scuola è presente la palestra, la sala mensa, la biblioteca, una piccola sala audiovisivi e computer , un’aula da utilizzare per lo studio della lingua inglese o come laboratorio scientifico e un piccolo spazio per le attività di arte e immagine.

L’orario di funzionamento è il seguente:

Classe 1^ e 2^ lunedì- mercoledì-venerdì 8,15-12,40
martedì-giovedì 8,15-16,00

Classe 3^, 4^ e 5^ martedì-giovedì-venerdì 8,15-12,40
lunedì-mercoledì 8,15-16,00

Su richiesta è previsto l’ingresso anticipato alle 7.45 e l’uso del servizio di scuolabus.

DOCENTI PRIMARIA   G. RODARI A.S. 2017/18

CLASSE