Ultima modifica: 17 Novembre 2017

Plesso G. la Pira

La scuola dell’infanzia “G. La Pira” è collocata in un edificio di recente costruzione. E’ composta da 3 sezioni:
A ( i pesciolini ), B ( le api ), C ( le coccinelle ).
In tutte e tre sono presenti bambini di 3, 4 e 5 anni.
L’edificio è collocato al pian terreno e ogni sezione ha un’uscita diretta sul giardino.
All’interno è presente: la mensa dove tutti i bambini si riuniscono per mangiare; una stanza, chiamata “l’intersezione”, che viene utilizzata sia per accogliere i bambini che hanno fatto richiesta dell’orario anticipato (dalle 7.40 alle 8.00) che per svolgere i diversi progetti.
Tutte e tre le sezioni svolgono un’unica programmazione con possibilità di attuarla, all’interno della propria classe, in maniera autonoma secondo le proprie esigenze.
La scuola è aperta dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

DOCENTI INFANZIA LA PIRA A.S. 2017/18

COGNOME NOME Sez.