Ultima modifica: 17 Novembre 2017

Plesso Don Milani

La scuola dell’infanzia Don Milani, adiacente alla scuola dell’infanzia La Pira, è ubicata in zona PEEP nella parte nord di San Giovanni Valdarno e rappresenta il plesso più vicino al centro della città.

All’interno della struttura, attualmente la più grande dell’Istituto Comprensivo Masaccio, sono presenti:

• 4 ampie sezioni affacciate sul giardino ed ognuna comprensiva di servizi igienici al proprio interno
  • un refettorio comune capace di ospitare fino a 100 alunni contemporaneamente
  • la palestra per lo svolgimento delle attività motorie
  • un grande spazio comune, detto “la rotonda”, nel quale poter svolgere attività di socializzazione fra alunni delle diverse sezioni e attività didattiche quali la festa di Natale, l’incontro con gli agenti della Polizia Municipale, ecc.

Tutto intorno all’edificio scolastico si stende un grandissimo giardino attrezzato.

DOCENTI INFANZIA DON MILANI A.S. 2015/16

COGNOME NOME Sez.